giovedì 25 marzo 2010

Io Scrittore, il Torneo letterario per gli scrittori

Io Scrittore è un Torneo Letterario che cerca "scrittori unici, capaci di emozionare i lettori per la durata di un racconto lungo, di una raccolta di racconti o di un intero romanzo".
Al Torneo possono partecipare gli autori di racconti o romanzi inediti che abbiano compiuto 16 anni. Prima di inviare il tuo manoscritto, leggi il regolamento.
Le iscrizioni si chiudono il 31 marzo 2010.

Il 1° classificato sarà pubblicato presso una delle sigle del gruppo, per i primi 30 classificati c'è la pubblicazione delle opere in formato ebook.

Il Torneo è promosso dal Gruppo editoriale Mauri Spagnol, proprietario, tra le altre, delle seguenti case editrici: Longanesi, Guanda, TEA, Corbaccio, Nord, Garzanti, Vallardi, Bollati Boringhieri, Salani e Ponte alle Grazie.

Tra gli autori che hanno esordito con le case editrici del gruppo: Marco Buticchi, Michael Crichton, Roald Dahl, Ildefonso Falcones, Jostein Gaarder, Nick Hornby, Lars Kepler, Paola Mastrocola, Stephenie Meyer, J.K. Rowling, Arundhati Roy, Wilbur Smith, Tiziano Terzani, Andrea Vitali.

Nessun commento:

Posta un commento